• slide1
  • slide2
  • slide3

Noleggio attrezzatura sportiva? Sharewood!

 

ciaobici Sharewood

Cari cicloviaggiatori, avete mai sentito parlare di Sharewood? In caso contrario, dovete assolutamente colmare la lacuna.

 Sharewood è un comodissimo servizio che consente, in pochi click, di noleggiare attrezzatura sportiva. Indipendentemente dacolli morenici 1 dove siete e dalla disciplina che volete praticare, sul loro sito trovate ciò che state cercando e potete effettuare una veloce comparazione tra i diversi prodotti, così da scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Il team di Sharewood è completamente focalizzato sull’offrire esperienze indimenticabili ai propri utenti, motivo per cui anche la prenotazione è stata concepita per essere il più intuitiva e piacevole possibile. Dopo aver scelto la propria attrezzatura, i viaggiatori potranno comodamente ritirarla in loco, potendo così viaggiare senza pesi, stress e fatica superflua. Che amiate il mare, la neve o le due ruote, l’ampia gamma di prodotti offerti sarà sicuramente in grado di accontentarvi! La bicicletta è ovviamente protagonista di primo piano delle esperienze targate Sharewood: mountain bike, fat bike, city bike, tandem; c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ora non avete proprio più scuse per non montare in sella!

Sharewood è sì una startup, ma ha già ampiamente dimostrato di avere le gambe per fare molta strada: Leader Europeo per il noleggio dell’attrezzatura sportiva outdoor conta Più di 55.000 visitatori unici, più di 25.000 prodotti caricati e più di 170 soci hanno scommesso su sull’attività. Ogni giorno nuove fette di mercato vengono guadagnate da questo sistema innovativo e, oltre a Finlandia, Portogallo e Belgio, Sharewood si prepara a sbarcare anche nel resto d’Europa, offrendo così opportunità di divertimento per ogni possibile destinazione. L’Italia è molto ben servita come le isole Canarie dove potete trovare più di 3000 prodotti outdoor.

Insomma, Sharewood ha preso in carico la soluzione di un problema non da poco: la piattaforma consente di rimediare ai problemi di spazio, peso, usura e costi, legati al trasporto di attrezzature. In questo modo consente a sportivi incalliti o semplici amanti dell’outdoor di muoversi ovunque, senza stress e senza eccessive preoccupazioni, potendo scegliere come sfruttare al meglio il proprio tempo libero, senza rinunciare a nulla. Menzione d’onore poi alla loro attenzione per l’ambiente: Sharewood pone l’accento sulle attività ecosostenibili, motivo per cui non offre la possibilità di noleggiare attrezzature a motore.

Armenia bici con cavallo

La prossima volta che organizzate una vacanza da passare in sella, ricordatevi che avete un alleato in più: per poter viaggiare senza pesi, stress e fatica, affidatevi a Sharewood!

 

StampaEmail