Simone Arianna

Un ragazzo di 26 anni ,graphic designer freelance, con una forte passione per i viaggi. Viene da un piccolo paesino della provincia di Benevento, Colle Sannita. Si racconta così:

La mia vita in viaggio comincia con un viaggio un po' più turistico dei miei futuri soliti, ma per questo non meno fondamentale e importante. Assillato dal mio sogno più grande, visitare la grande mela, New York, decido di farlo in solitaria nel giugno 2017, come regalo per  per il mio venticinquesimo compleanno. Si rivelerà una esperienza che sarà indicativa per i miei futuri giri intorno al mondo. Infatti mentre passeggio per le avenue di Gotam City, incomincio  a programmare il mio prossimo cammino: la prova sul cammino per eccellenza, il più famoso e citato al mondo:quello per Santiago. Ritornato da tre mesi dall'esperienza americana, rifatto lo zaino, sono nuovamente  pronto per partire alla volta del cammino del Nord. Un' esperienza senza precedenti che mi farà riscoprire una parte nuova di me, quella che ama l'avventura. Appena tornato vedo le pagine del mio diario riempirsi con un nuovo sogno da avverare. Raggiungere Capo Nord con la sola forza del mio corpo. Abbandono l'idea di farlo a piedi, il tempo richiesto sarebbe stato davvero notevole,e incomincio a concentrarmi sul mezzo migliore da scegliere. Una Ortler Black Edition a pedali si rivelerà la scelta migliore, la "ragazza" di alluminio che mi accompagnerà in questa nuova avventura in cima al mondo. Con un passato già bello che scritto e un futuro di viaggi tutto ancora da scrivere, vi invito a seguirmi nelle mie future avventure sulla mia pagina Facebook : Simone Arianna - Trip Diary e sul mio canale Instagram: simone.arianna. Grazie ciao.

Fernando Da Re

Un cuore, due gambe e una bicicletta. In testa sempre la fresca vivacità di raccontare. Il risultato lo ritroviamo in questo sito da lui creato e portato avanti con l’entusiasmo e l’impeto dell’atleta che cerca risultati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RIMANI AGGIORNATO!