Cicloturismo in Georgia e Armenia?

Perché cicloturismo in Georgia e Armenia?

"Qui dove Asia ed Europa si incontrano tra due mari, numerosi mondi si mescolano in una frontiera tra islam e cristianesimo, il tutto sotto lo sguardo di tre vicini molto più grandi e potenti: Russia, Turchia e Iran” (Lonely Planet).

Leggi tutto

Perchè vado in bicicletta?(3)

motivi, emozioni, ragioni

Theresa Carrara partecipante a “Agony Breathless 2013” (114 Miles/12, 000 metri di arrampicata) "Agony Breathless" è  meglio nota come “Festa della Sofferenza”. Alla cena di della vigilia con la squadra ieri sera qualcuno mi ha chiesto:"Perché lo fai??!"

Leggi tutto

Perchè vado in bicicletta?(2)

opinioni da tutto il mondo 

 "Vado in bici perché la mia bicicletta mi ha portato a così tanti posti meravigliosi di incredibile bellezza. Discese, piste ciclabili, oltre le montagne, lungo gli oceani e laghi, attraverso il deserto, 

Leggi tutto

Pedalare in biblioteca

Libri e bicicletta

“Come sempre il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato. La bicicletta diventa così simbolo di un futuro ecologico, la città di domani e di un’ utopia urbana in grado di riconciliare la società con se stessa.” (Marc Augé)

Leggi tutto

Bicicletta e pubblicità, senza veli

Pubblicità e bicicletta,senza veli

Non sorprendetevi, dopo aver girato questa pagina, della foto che troverete. Non è abitudine di questo sito mostrare donne con pochi abiti addosso.

Leggi tutto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RIMANI AGGIORNATO!