da Sandefjord a Dagali
"Quando la strada si fa dura i pensieri diventano poesia"
"Quando la strada si fa dura i pensieri diventano poesia"
Londra, Trondheim, Mont-Saint-Michel: destinazioni che anche i parigini conoscono ma che da loro vengono poco utilizzate. Sono comunque collegate alla capitale da percorsi ciclabili. Quindi l’invito che fa l’organizzazione franceenvelo è quello di salire in sella e qualche volta portare con sé il passaporto.
Quando viaggiare non è solo spostarsi da un luogo all’altro per ritemprare il fisico, ma un incontro con culture e storie differenti, il viaggio può dimostrarsi l’occasione per raccontare.
Questo percorso cicloturistico tra Saumur e l'Atlantico è caratterizzato da un eccezionale patrimonio culturale, vigneti e paesaggi fluviali emozioanti e scenografici della Loira: esplorazioni che arricchiranno il tuo viaggio verso l'oceano. Per facilitare la descrizione viene suddiviso l’itinerario in 8 tappe. Si dà così l’opportunità di viaggiare con la dovuta tranquillità, lasciandoci affascinare dalle sorprese e dagli incontri.
Kaliningrad, la regione Russa in Europa che divide la Lithuania dalla Polonia, presenta aspetti del cicloturismo non ancora conosciuti. Noi di ciaobici.it ci abbiamo visitato questa regione nel 2019 e troverete le descrizioni di quanto visto qui. Dopo quella visita i rapporti intercorsi con gli amici di …. ci hanno permesso di rendere partecipi i lettori su itinerari ancora possibili da effettuarsi, in gruppo o da soli, trovando in loco sempre amici che possono aiutare e dare indicazioni più preziose.