Un viaggio che si avvia al termine, che con i chilometri diventa sempre più familiare mantenendo la spettacolarità di paesaggi, incontri e sorprese.
Un viaggio che si avvia al termine, che con i chilometri diventa sempre più familiare mantenendo la spettacolarità di paesaggi, incontri e sorprese.
Sarebbe bello se oggi potessimo stare tranquilli, ma la prima grande città sulla Route Nationale 7 con strutture in grado di ospitare è Fianarantsoa, ed è troppo lontana da percorrere tale distanza in un giorno, vogliamo andare a Ranomafana prima, che si trova ad est della Route Nationale 7 circa trenta chilometri dal villaggio nell'omonimo parco nazionale. Secondo Willem, verificando su internet, la strada dovrebbe essere asfaltata.
Ti sei perso Madagascar in bicicletta Prima Parte?
8 ° giorno: Soanierana Ivongo - Ile Sainte Marie
Sono davvero felice quando il sole sorge dopo una notte insonne e dolorosa. Sono malato, sono ferito e probabilmente non potrò fare nient'altro per il resto del nostro tempo in Madagascar.
“È una strada leggendaria, perché non si può definire una strada. Per gran parte dell'anno non è possibile raggiungere la città isolata con una jeep quattro per quattro. Solo nella stagione secca le fuori strada hanno una possibilità. Se sia possibile raggiungere Maroantsetra su una bicicletta completamente carica, è ancora la domanda. Ci proveremo e vedremo cosa succederà in questo cicloviaggio”.
Continua la descrizione del percorso denominato Ciclabile dei 2 Mari, che penetra nel territorio storico del vino, attraversa città d'arte e segue canali su ciclabili di buona conservazione e scenografiche vedute. LEGGI PRIMA PARTE CICLABILE DEI 2 MARI IN BICICLETTA