Pedalare per fare lavorare il proprio corpo e dare un po’ di pace alla propria anima.

Quanto è bello vedere l’entusiasmo di partecipanti a gare o raduni di ciclismo o cicloturismo. Soprattutto quest’anno dopo due anni di stop dovuti a pandemia, l’immagine ridona gioia e voglia di mettersi in gioco.

 

 sharm sport 1

Con vivo piacere, dopo aver conosciuto Marco Marchese di Triathlon Travel, pubblico il suo programma nuovo di zecca per la stagione in corso. A quanti stanno pensando ad un programma personale o di gruppo, rivolgo l’invito a sfogliare le pagine del nuovo programma su strada e in Mountain Bike Ogni desiderio di muoversi in bicicletta sia sportivo, sia amatoriale, sia di sereno turismo troverà soddisfazione e compimento nell’iscrizione alle proposte di Triathlon Travel (subito per usufruire delle offerte).

sharm sport triathlon 10

Ecco allora che pedalare, correre e nuotare nella famosa località balneare di SHARM o nel SINAI in compagnia di allegri atleti può essere occasione di scoprire luoghi e fare incontri per una vacanza diversa in luogo ideale per clima e organizzazione. Perdersi nello splendore della natura  per ricordare a se stessi che siamo ospiti della natura e nel contempo entrambi fragili. Pedalare per fare lavorare il proprio corpo e dare un po’ di pace alla propria anima.

sharm relax egitto 06

"Vado in bicicletta per ascoltare le mie gomme cantare sul selciato e il canto del mio sangue nelle vene. Per il cuore che batte forte nell'emozionante sensazione di conquistare una salita e nella forte emozione di una discesa veloce. Vado in bicicletta perché il mio vivere è proprio qui, proprio adesso. Pedalo per non permettere al buio della depressione di bloccare il sole di una vita meravigliosa. Oltre a trascorrere del tempo con la mia famiglia, la mia bicicletta è il mio posto più felice sulla terra ". (Shad Holt)

sharm relax egitto 04

sharm relax egitto 08

sharm sport triathlon 08

sharm sport triathlon 04

Fernando Da Re

Un cuore, due gambe e una bicicletta. In testa sempre la fresca vivacità di raccontare. Il risultato lo ritroviamo in questo sito da lui creato e portato avanti con l’entusiasmo e l’impeto dell’atleta che cerca risultati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RIMANI AGGIORNATO!