Cicloturismo in Armenia
"Il mio cuore è pieno di amore per te, Armenia.
"Il mio cuore è pieno di amore per te, Armenia.
Siamo a metà maggio e fa già molto caldo (2012). Io ed il mio amico Flavio abbandoniamo la costa tirrenica stracarichi di entusiasmo e ...di bagagli e protetti, almeno un po', dall'ombra densa de “I cipressi che a Bolgheri, alti e schietti van da S. Guido in duplice filar … “ ci avviamo verso l'Adriatico.
“ La mia donna in tacchi a spillo” disse spontaneamente: "Oh, ma sono pochi non possiamo iniziare da qualche altra parte?". Che cosa succede? Questa donna in tacchi a spillo che è più frizzante di un bicchiere di vino spumante o cocktail a bordo piscina o sulla spiaggia, desidera più chilometri in bicicletta?
Ogni tappa qui descritta è di circa 40/45 km. Interamente su strade asfaltate, di cui molte di poco traffico, permette di essere effettuata da chiunque abbia un minimo di allenamento e che viaggi con borse o zaino. L’ambiente di montagna e le condizioni meteo che possono variare all'improvviso, consigliano di avere sempre appresso abbigliamento adeguato.
به نام خدا
امروز اولین روز سفر من بود و ساعت 7 از خواب بیدار شدم دیشب اصلاً خوب نخوابیده بودم سریع وسایل و چرخ رو بار ماشین کردم و بعد از یه صبحونه مفصل به سمت پل حصارک محل شروع
سفر بود حرکت کردیم