cicloturismo in Islanda - paradiso per cicloturisti
Evocare l’Islanda è musica per le orecchie di un ciclo-viaggiatore. E che musica! Melodia per un paesaggio aperto e di pura libertà.
Evocare l’Islanda è musica per le orecchie di un ciclo-viaggiatore. E che musica! Melodia per un paesaggio aperto e di pura libertà.
به نام خدا
امروز اولین روز سفر من بود و ساعت 7 از خواب بیدار شدم دیشب اصلاً خوب نخوابیده بودم سریع وسایل و چرخ رو بار ماشین کردم و بعد از یه صبحونه مفصل به سمت پل حصارک محل شروع
سفر بود حرکت کردیم
In Belgio, ai minorenni colpevoli di reati, viene data la possibilità di andare a piedi a Santiago per scontare la pena inflitta loro in sostituzione della detenzione e aiutare così il loro reinserimento nella società.
Potevate avvisarmi che per circolare in Provenza bisogna chiedere il permesso a Monsieur Mistral, il Vento Maestrale! Giorni e giorni a studiare il percorso, a segnare mappe e scopiazzare i viaggi altrui e poi…Lui sempre contro, ce n’è voluto per fargli capire che non ero lì per inquinare!
“IN CIMA ALLA COLLINA” gli rispondo con voce fantozziana. Fortunatamente è uno dei migliori. Arrivo alla reception giusto il tempo di ripararmi da un acquazzone e il tipo mette la bici al riparo, mi dà una mano per il trasporto borse e mi indica la stube dove poi mi rifocillerò a dovere dopo i miei 85 chilometri di qualità.