La solidarietà parte da Verona e arriva in Georgiain bicicletta
Grazie alle gambe, al fiato e al grande cuore di Fernando Da Re ed Enzo Pellegrini
Grazie alle gambe, al fiato e al grande cuore di Fernando Da Re ed Enzo Pellegrini
Noi, cicloturisti solitari, godiamo di un privilegio. Serbiamo un contratto non scritto, ma efficace, con la Provvidenza; parlo della Provvidenza in senso Manzoniano, di questa forza superiore che agisce con Noi ed interviene a determinare i fatti e le circostanze per volgerli al bene.
Questa redazione si scusa con gli affezionati lettori e navigatori casuali se per alcuni giorni il sito è stato oscurato, perché avrebbe potuto creare danni ai pc degli utenti.
Fernando Da Re ha provato tante emozioni in questo suo recente viaggio e non le trattiene per sé. Le espone in un libro in uscita in questi giorni nelle librerie. “Con l’Armenia nel cuore” ( Oragiovane Edizioni di Padova, 144 pagine, 12,00Euro)
“Ci chiede ora di osservare attentamente il caotico traffico cittadino e dirgli cosa notiamo di strano. A quanto pare oggi è proprio il giorno degli indovinelli. Ci guardiamo attorno incuriositi alla domanda del professore-tassista, ma non vediamo altro che potenti e nuovissime auto fuoristrada.