Augurio di Natale
In ginocchio sopra la sedia le nipotine erano attratte da personaggi posti ordinatamente sopra una credenza. Un presepe ben allestito.
In ginocchio sopra la sedia le nipotine erano attratte da personaggi posti ordinatamente sopra una credenza. Un presepe ben allestito.
Abbandona la sua riservatezza e comunica con gli altri. Diviene un fiume in piena che scivola via con forza e impeto, le cui onde sonore sono percepibili da attenti orecchi.
La sala teatro della Gran Guardia di Verona era stracolma per la quinta edizione della Nottte degli Oscar. La foto di Fabio Rodella rende giusto merito. L'evento promosso da Tuttobiciweb ha avuto un riscontro notevole, preceduto come è stato dall'incalzante fluire delle comunicazioni online.
E’ arrivato il giorno della partenza. Finalmente! Sono in stazione in attesa del mio treno. Seduto al binario guardo con un senso di tranquillità ed orgoglio la mia bicicletta. Pulita, brillante, revisionata con cura perché nulla debba succedere.
Numeri di cui andare fieri, numeri che avete fatto voi, numeri che soddisfano me. Sono le visite, le pagine visitate, gli accessi del solo mese di marzo 2012 di Ciaobici.it. Se per tutti noi fare turismo in bicicletta, scambiare opinioni sul mondo che gira sulle due ruote è una passione, lasciatemi dire che per me è stato anche un lavoro talvolta duro e un impegno anche finanziario se pur modesto. Parteciparvi la mia felicità mi sembra corretto a distanza di un mese dal nuovo restyling (non definitivo) di ciaobici.